Claudio Bisio
DOPO LO SPETTACOLO FATHER AND SON, PRESTO UN FILM DAL LIBRO DI MICHELE SERRA, PROTAGONISTA CLAUDIO BISIO

 

Chi ha amato lo spettacolo Father and son – e il libro di Michele Serra Gli Sdraiati da cui è tratto – sarà felice di sapere che presto sarà realizzata anche una versione cinematografica con la regia di Francesca Archibugi. Protagonista della pellicola, prodotta da Indiana Production e Lucky Red, sarà Claudio Bisio, che aveva già interpretato il ruolo del padre alle prese con i misteri esistenziali del figlio adolescente nella versione teatrale. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Francesca Archibugi, autrice di piccoli capolavori come Mignon è partita e Il grande cocomero, e da Francesco Piccolo, scrittore e sceneggiatore di numerosi film di successo, da Il Caimano e Habemus Papam di Nanni Moretti a Giorni e nuvole di Silvio Soldini sino a Il nome del figlio di Francesca Archibugi.

Ma in attesa di vedere Bisio nei panni dello sconcertato genitore sul grande schermo, sarà possibile apprezzarlo ancora in teatro: lo spettacolo Father and son, una delle produzioni di maggior successo di questi ultimi anni, sarà infatti di nuovo in tour nella stagione 2017/2018. Non perdetelo!

 

 

Organizza il tuo evento nei nostri spazi

Location uniche e prestigiose per eventi di lavoro e convegni, un palco perfettamente attrezzato per ogni tipo di manifestazione culturale