Teatro Gustavo Modena
Abbonamento SampierdarenAteatro
speciale per i Sampierdarenesi
4 spettacoli 50 euro

 

Dal 18 settembre di nuovo in vendita l’abbonamento ideato per permettere a tutti coloro che abitano a Sampierdarena di vivere appieno il proprio teatro.

 

Per la stagione 2017/18 il Teatro dell’Archivolto e il Teatro Stabile di Genova presentano una stagione congiunta, che potrebbe essere il primo passo verso l’effettiva unione dei due soggetti teatrali.

La stagione INSIEME 17/18 propone un cartellone di ben 60 spettacoli, programmati nelle sale gestite dallo Stabile – il Teatro della Corte e il Teatro Duse – e dall’Archivolto – il Teatro Gustavo Modena a Sampierdarena e l’attigua Sala Mercato. Nell’ambito di questo importante progetto, che offre al pubblico di Genova e della Liguria una programmazione di grande qualità e particolarmente diversificata, sono stati proposti per la stagione 17/18 una serie di abbonamenti con formule differenti con prezzi particolarmente accessibili.

Dato il particolare rapporto sviluppato con il quartiere di Sampierdarena, che da quasi venti anni è la base per tutte le attività del Teatro dell’Archivolto, abbiamo deciso di mantenere attivo, seppure con qualche piccola modifica, l’abbonamento dedicato ai sampierdarenesi, che da questa stagione si chiama abbonamento SampierdarenAteatro: ideata qualche stagione fa per permettere ai sampierdarenesi di vivere appieno il proprio teatro, questa formula ha ottenuto un crescente successo.

Il nuovo abbonamento SampierdarenAteatro mantiene il costo di 50 euro per 4 spettacoli; è un abbonamento nominativo e per acquistarlo sarà necessario dimostrare in biglietteria di abitare a Sampierdarena (con un documento o una bolletta intestata).

Fedele alla sua natura di abbonamento nato per vivere il quartiere, permette di scegliere esclusivamente tra gli spettacoli presentati – nell’ambito della stagione INSIEME 17/18 – al Teatro Gustavo Modena e alla Sala Mercato (inclusi L’età del caos, Razza di italiani, Swing Heil! e il concerto dell’Orchestra Filarmonica di Sampierdarena con Scott Hamilton). Non è invece valido per gli spettacoli in scena al Teatro della Corte e al Teatro Duse.

Ovviamente, l’abbonamento SampierdarenAteatro, che sarà in vendita dal 18 settembre, vuole essere solo una possibilità in più per chi abita a Sampierdarena.

Resta valida l’offerta su tutte le altre formule di abbonamento che danno accesso al cartellone completo nelle 4 sale della stagione INSIEME 17/18. Rinnoviamo l’invito a tutti ad abbonarsi, scegliendo l’abbonamento più adatto alle proprie esigenze.

Per consigli, delucidazioni e ulteriori informazioni chiamateci, siamo a vostra disposizione ai numeri 0106592220 o 010412135.

 

Organizza il tuo evento nei nostri spazi

Location uniche e prestigiose per eventi di lavoro e convegni, un palco perfettamente attrezzato per ogni tipo di manifestazione culturale