Stagione 2017/18
Teatro Stabile di Genova e Teatro dell’Archivolto INSIEME

 

Un abbonamento riservato a chi studia all’Università

 

ABBONAMENTO 6 all’università

6 spettacoli a posto unico 45 euro
paghi ogni spettacolo 7,50 euro (invece di 17)
in vendita dal 18 settembre 2017

 

  • Dà diritto a un tagliando per spettacolo, in primo o secondo settore.
  • Permette di scegliere tra gli spettacoli in cartellone nelle quattro sale della stagione INSIEME 17/18: Teatro Gustavo Modena, Sala Mercato, Teatro della Corte, Teatro Duse.
  • Può essere acquistato presso le biglietterie dei teatri o al telefono al numero 010412135 negli orari stabiliti, online su vivaticket.it e happyticket.it
  • I biglietti vengono emessi al momento della scelta degli spettacoli, che potrà essere effettuata presso le biglietterie (anche al telefono) o su internet.
  • Non è consentito effettuare cambi di spettacolo ma è possibile richiedere un cambio di data tra le diverse repliche dello stesso spettacolo, pagando un supplemento di 1 euro (fatta salva la disponibilità dei posti).

 

 

Per chi frequenta l’Università è disponibile anche la
CARTA I GIOVEDI’ DELL’UNIVERSITA’

10 ingressi a posto unico solo per le recite del giovedì 70 euro
utilizzabile anche da più universitari nella stessa sera
in vendita dal 18 settembre 2017

  • Tutte le carte libere della stagione INSIEME 17/18, a differenza degli abbonamenti nominativi, possono essere utilizzate da più persone anche nella stessa sera, scegliendo gli spettacoli tra tutti quelli in abbonamento programmati nella 4 sala, Teatro Gustavo Modena, Sala Mercato, Teatro della Corte, Teatro Duse.
  • La Carta I giovedì dell’Università può essere utilizzata solo dagli universitari (sarà richiesto il tesserino universitario alle casse o all’ingresso del teatro).
  • Può essere acquistata in qualsiasi momento, anche la sera stessa, e può essere utilizzata nel corso della stagione 2017/18 senza alcun vincolo.
SCOPRI LE ALTRE FORMULE DI ABBONAMENTO PER LA STAGIONE 2017/18

 

Per chi ha meno di 26 anni

Per tutti

Organizza il tuo evento nei nostri spazi

Location uniche e prestigiose per eventi di lavoro e convegni, un palco perfettamente attrezzato per ogni tipo di manifestazione culturale