I possessori di CARTA ARCHIVOLTO FREE | 4 PER TE | STUDENTI | UNDER 30 | IL MIO TEATRO possono prenotare gratuitamente gli spettacoli di tutta la stagione a partire da venerdì 18 settembre 2015, recandosi presso la biglietteria del teatro o chiamando il numero 010 412 135 (clicca qui per vedere gli orari della biglietteria).

La prenotazione è aperta per gli spettacoli di tutta la stagione anche ai non abbonati, che potranno effettuarla esclusivamente presso la biglietteria del teatro, con il pagamento di un diritto di prenotazione pari al 10% del prezzo del biglietto.

Attenzione! Le prenotazioni effettuate possono essere disdette o modificate chiamando la biglietteria entro due giorni dalla data dello spettacolo (o comunque entro il venerdì precedente gli spettacoli in scena il lunedì, martedì o mercoledì). Dopo tale termine la prenotazione viene confermata in automatico e vengono emessi i biglietti.

NON è possibile prenotare o disdire biglietti via e-mail o con messaggi in segreteria telefonica.

Organizza il tuo evento nei nostri spazi

Location uniche e prestigiose per eventi di lavoro e convegni, un palco perfettamente attrezzato per ogni tipo di manifestazione culturale