martedì 20 giugno 2017

 

Il Teatro Stabile di Genova e il Teatro dell’Archivolto
presentano la prima stagione INSIEME

Teatro della Corte ore 18  | Teatro dell’Archivolto ore 20.30

 

 

Avevamo preannunciato grandi novità ed eccole!

Come qualcuno di voi già saprà, il Teatro dell’Archivolto e il Teatro Stabile di Genova – incoraggiati dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e supportati dal Comune di Genova e dalla Regione Liguria – negli ultimi mesi hanno portato avanti un percorso indirizzato a dare vita nel 2018 a un unico grande, vitale ed eclettico organismo.

Il primo significativo risultato di questa collaborazione è la proposta di una stagione congiunta, che si svolge in quattro sale (il Teatro della Corte, il Teatro Gustavo Modena, la Sala Mercato e il Teatro Duse) e che vi offre un cartellone con tantissimi spettacoli, scelti tra il meglio del panorama italiano ed europeo: nuova drammaturgia, teatro civile, classici, musica, commedia, contaminazione e tantissimi ospiti di rilievo che avrete modo di scoprire martedì 20 giugno.

Le novità riguarderanno anche gli abbonamenti, che permetteranno di vedere gli spettacoli programmati nelle 4 sale, con una possibilità di scelta vasta come non mai e prezzi estremamente accessibili. Ci saranno nuove modalità da scoprire e dal 20 giugno noi saremo a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni del caso e guidarvi nella scelta della formula di abbonamento più adatta a voi.

E chi acquisterà l’abbonamento dal 20 giugno al 21 luglio potrà usufruire della promozione INSIEME CONVIENE L’ESTATE, con riduzioni eccezionali sui prezzi degli abbonamenti e l’ulteriore vantaggio di potere scegliere per primi a settembre gli spettacoli da vedere.

Per scoprire il cartellone e tutte le novità legate alla nuova stagione vi invitiamo martedì 20 giugno alla Sala Mercato alle ore 20.30. Pina Rando e Giorgio Gallione, a cui si affiancheranno Angelo Pastore e Marco Sciaccaluga del Teatro Stabile, dialogheranno con il pubblico in un incontro condotto dal giornalista di Repubblica Massimo Calandri. Seguirà un brindisi finale e l’apertura della campagna abbonamenti con la biglietteria aperta per i vostri acquisti.

In alternativa vi ricordiamo che potrete partecipare alla presentazione gemella che avrà luogo poche ore prima, alle ore 18, al Teatro della Corte. In questo caso Angelo Pastore e Marco Sciaccaluga, insieme a Pina Rando e Giorgio Gallione, saranno intervistati da Mario Paternostro (Primocanale).

 

Vi aspettiamo

il Teatro dell’Archivolto

 

L’ingresso è libero.
Vi aspettiamo!