Mauro Biglino
sabato 27 maggio 2017
sala Mercato ore 17

 

La Bibbia che cambia e cambierà
CONFERENZA CON MAURO BIGLINO

 

Aggiornamento del 23 maggio 2017
I  POSTI PER LA CONFERENZA DI MAURO BIGLINO SONO ESAURITI

per informazioni contattate il numero 368 31 70 189

 

Si intitola la Bibbia che cambia e cambierà la conferenza che Mauro Biglino terrà a Genova sabato 27 maggio nella Sala Mercato del Teatro dell’Archivolto alle ore 17.
Studioso di storia delle religioni, Biglino è stato per diversi anni traduttore dall’ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la sua carriera di scrittore. Nei suoi libri – da “La Bibbia non è un libro sacro” a “La Bibbia non parla di Dio” a “Antico e nuovo testamento: Libri senza Dio” – ha portato alla luce sorprendenti scoperte, attraverso una disamina dei testi che si basa su uno studio trentennale, rivelando informazioni che da sempre sono state omesse.
Per partecipare alla conferenza, che è organizzata dall’Associazione Culturale Congegni, è obbligatoria la prenotazione, da effettuare con un bonifico di 10 euro sul conto corrente intestato all’Associazione stessa

IBAN  IT93U0501801400000000170965

La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo mail alessandra_cavalli@yahoo.it . Riceverete la risposta con la conferma di prenotazione del posto, da presentare all’ingresso il 27 maggio.

Per informazioni sul lavoro di Mauro Biglino potete visitare il sito maurobiglino.it

Il Teatro dell’Archivolto si trova a Genova nel quartiere di Sampierdarena in Piazza Modena 3. Per scoprire come arrivare cliccate qui. Grazie.

Organizza il tuo evento nei nostri spazi

Location uniche e prestigiose per eventi di lavoro e convegni, un palco perfettamente attrezzato per ogni tipo di manifestazione culturale