Carta Natale Insieme
CARTA NATALE INSIEME
5 ingressi 70 euro
Regala teatro a Natale

 

Da oggi e sino al 7 gennaio presso le biglietterie dell’Archivolto e del Teatro Stabile di Genova (anche online su vivaticket.it e happyticket.it) trovate in vendita la Carta Natale INSIEME, un mini abbonamento ideale da regalare a Natale.
La Carta Natale INSIEME è valida per cinque ingressi a posto unico, utilizzabili anche da più persone nella stessa sera per gli spettacoli in abbonamento della stagione INSIEME 17/18. Il costo è di 70 euro (14 euro a biglietto) ma per tutti coloro che avessero già acquistato un abbonamento della stagione Insieme 17/18 è proposta con un’ulteriore promozione a 60 euro.

Sono ancora tantissimi i titoli in cartellone da qui a fine maggio 2018 e tra i protagonisti troviamo Claudio Bisio, Neri Marcorè, Gioele Dix, Simone Cristicchi, Ugo Dighero, Lella Costa, Luca Barbareschi, Emma Dante, Fausto Paravidino, Gabriele Lavia, Umberto Orsini, Elisabetta Pozzi, Ascanio Celestini, gli Oblivion, Luca Lazzareschi e molti altri. E il bello della Carta Natale Insieme è che chi riceve il regalo potrà poi scegliere gli spettacoli che preferisce, spaziando tra tanti generi, commedia, classici, nuova drammaturgia, teatro musicale.

Se invece volete un regalo a misura di bambino, avete a disposizione la Carta Sabato a teatro, 8 ingressi 40 euro, da utilizzare insieme adulti e bambini per gli spettacoli della rassegna di teatro ragazzi Sabato a teatro.

Vi ricordiamo che la biglietteria del Teatro dell’Archivolto in piazza Modena 3 è aperta il martedì e mercoledì dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19, il giovedì e venerdì dalle 13 alle 19 (stessi orari per la biglietteria telefonica al numero 010412135), mentre la biglietteria del Teatro della Corte è aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 20 (biglietteria telefonica dalle 16 alle 19 al numero 0105342400). Gli abbonamenti acquistati saranno consegnati con una confezione regalo natalizia.

La Carta Natale INSIEME, così come tutti gli altri abbonamenti e biglietti della stagione INSIEME17/18, è in vendita anche online sui siti vivaticket.it e happyticket.it

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero 0106592220.

 

 

Organizza il tuo evento nei nostri spazi

Location uniche e prestigiose per eventi di lavoro e convegni, un palco perfettamente attrezzato per ogni tipo di manifestazione culturale